New Life

Ho chiuso tutti i pacchi, uno dopo l’altro.

Ho sistemato le scatole una sull’altra, in equilibrio: in modo che non cadano.

Ho diviso le cose in ordine di importanza, nel senso di “necessità” più o meno immediata.

Ho chiuso tutte le porte, raccolto tutte le carte, buttato tutte quelle deliziose inutilità che si accumulavano da tempo.

Ho svuotato gli spazi della mia presenza.

I miei angoli, i miei spazi sono impressi nella memoria.

Adesso la mia dimensione  è un mucchio di roba che attende di essere ricollocata.

Ho chiuso la porta di casa per l’ultima volta.

Ho salutato ogni angolo e ripercorso ogni signolo rocordo che esso racchiude e che serberà per sempre.

Un pezzo della mia storia è lì, in quella casa, e ci resterà per sempre.

La mia prossima storia è lì fuori che mi attende.

I luoghi che viviamo sono solo posti, ma i posti si impreganao di esistenza e abbandonarli è come dire addio ad una persona cara…

Un capitolo della mia storia si è concluso vado incontro a tutto il nuovo che verrà

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in Life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a New Life

  1. Vincenzo ha detto:

    Amica….dove vai???

  2. lindaserra ha detto:

    Ehilà, via di la’ ma non troppo lontano.Saprai 😉

Rispondi

