WordCamp Milano

La prima cosa da dire è che non c’è una wi-fi free!!
Sono connessa con chiavetta Vodafone.

“Wolly,com’è che non c’è la wi-fi?!”

“E’ statauna scelta organizzativa, lo scors camp ci siamo sbattuti come dei pazzi e solo in 25 ci hanno chiesto l’accesso!Se qualcuno ha bisogno c’è il cavo  rete!””.

Tutto Chiaro!

Strani i blogger Italiani 🙂
Siamo nello spazio Sagsa di Milano in Ripa di Porta Ticinese111.
Davvero molto bello ricorda gli spazi Berlinesi.

Io ho scordato di stampare il badge…porca miseria!
Adesso mi dedico allo speech di Sara Maternini che ci ha appena posto 2 domande…che non ho fatto tempo a segnare,ma a cui cerco di rispondere!
See You Later.

Nel frattempo ho comprato il Poken corro a registrarmi!

Cosa mi è piaciuto di più?

L’intevento di Nicola Greco e     Andy Peatling circa Buddy Press.

E’ da tempo che penso a come sviluppare una community da un blog.

Fantastico Buddy press, per testarlo

Mi è piaciuto anche incontrare Gioia e altre persone con cui ho fatto tante chiacchiere interessanti.

Una bella giornata,ricca di spunti interessanti.
Bravo Wolly!

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in Camp, new media, social e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

