Welcome to the New Era

Ed eccomi a sottolineare anch’io quanto questo momento sia importante,emozionante.
Sono qui che mi fermo finalmente dopo una giornata frenetica e anch’io partecipo a questo avvenimento.
Impossibile non commuoversi anche se io non faccio testo: mi commuovo anche a guardare l’ape maya.
Questo giorno è il giorno che una popolazione ha sognato per secoli ed io sono qui,in cucina a guardare via cavo quello la realizzazione di un sogno.
La gente nera ha un presidente…è un pensiero che mi riempe il petto di gioia e mi emoziona.
Sulla porta arriva Carlo ” E’ il segno della fine di un’era un’epoca di soprusi e discriminazioni razziali”.
Io lo spero.Spero per tutte quelle persone che sono a washington a urlare e sbandierare il proprio orgoglio e la propria speranza.
Bello esserci.
“Il sogno americano è tornato!” una donna americana lo urla al microfono di rai 2…
Grande Obama, presidente nero, presidente web 2.0, buon lavoro!

whitehouseblog

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in Blogging, Politics e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

