La guerra dei Social Networks raccontata da Current TV

Io per quanto Social Networks Addicted, trovo che la real life interessantissima!

Voto x Myspace che resterà sempre il mio Social Punk preferito e strizzo l’occhio a Second Life che resta l’eterno incompreso cui sarò sempre affezionata e che quando ho tempo torno sempre a trovare…nel frattempo lascio il mio avatar in stanby nel metaverso.

Facebook lo uso per gli interscambi patinati o pettinati.

Friendspace no…no game!

E voi?!!!

Che tipo di social siete?!!!

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in Friends, socialnetworks e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La guerra dei Social Networks raccontata da Current TV

  1. tuttoqua ha detto:

    LinkedIn per fare sul serio e Facebook per il cazzeggio 🙂

  2. lindaserra ha detto:

    Eggià dimenticavo Linkedin,ma per quanto lo sia non lo considero un social networks…piuttosto un vetrina di giovani/vecchi fenomeni…e mi mette un pò a disagio: forse perchè sembra che si faccia un pò a gara a chi è più bravo e perchè ogni volta che lo apro c’è l’allert che mi ricorda che il mio profile è 75% completed:D:D:D
    Grazie x la visita!!!

Rispondi

