La Mia Mamma!!!

mamma!

Oggi è il compleanno della mia Mamma: donna eccezionale non solo perchè mi ha messo la mondo,mi supporta e mi sopporta costantemente,ma per tante altre mille ragioni!

Da mia madre ho imparato cosa è il coraggio e cosa la paura; è a lei che devo la mia solarità,la mia caparbietà e la costanza.

E’ mia madre che mi ha insegnato a guardare le albe e i tramonti e a vederci dentro la forza e la bellezza dell’infinito.

Mia madre mi ha insegnato che la vita è meravigliosa sempre e che vivere è il dono più grande.

Mia madre mi ha insegnato che essere “anticonformisti” è un’etichetta modaioala: chi come lei, è contro da una vita, non è consapevole, crede di rientrare perfettamente nei parametri.

Mamma mi ha trasmesso l’amore per l’arte e la cultura,mi ha insegnato che scrivere e comunicare è l’esperienza massima di condivisione col prossimo e che la cultura è un bene comune.

Mia madre scrive sempre, mi dedica delle bellissime poesie che non riesco a leggere mai per intero…mi commuovo!

Mia madre ha scritto un libro per testimoniare a chi ha bisogno che lottare non è mai abbastanza e che anche il male che fa più paura si può vincere: “Devi essere Forte!”.

Così mi ha sempre detto nei momenti in cui mi sentivo persa e così ho imparato da lei che “Tutto è possibile,basta volerlo veramente”.

Grazie mamma per tutto questo.

Auguri, soffi e carezze e un abbraccio da lontano.

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in art, Life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La Mia Mamma!!!

  1. Aniello Esposito ha detto:

    Ciao!
    Complimenti veramente un bel post (mi è piaciuto tanto anche “Caffè in Iran”)
    Sono sempre in cerca di blog come il tuo!
    Ti rinnovo i miei complimenti, farò presto ritorno.
    Un abbraccio

  2. Mamma ha detto:

    sono veramente orgogliosa di te.Hai una sensibilità unica e squsita.Le tue parole dolci e poetiche sono il più bel regalo di compleanno.Le ho fatte sentire a tutte le mie amiche,anche se so che tale modo di procedere non trova certo il tuo consenso.Ma la tentazione è stata forte.Permettimi un pò di vanità ogni tanto!Devo confessarti che io sono stata sempre convinta di non averti dato molto come madre,che anzi questo è uno dei miei crucci più grossi.Mi sono sempre rimproverata invece di avere fatto tanto per i miei alunni,ma tanto poc o per i miei figli,che amo più di me stessa.Grazie,Linda cara,per aver fugato, con quelle tue dolcissime e sentite espressioni,ogni mia ansia a riguardo.Spero ,d’ora in poi,di non deludere mai le tue aspettative.Vorrei poterti comunicare la gioia che mi hai trasmesso con la tua lettera email.Ti stringo forte sul mio cuore con tutto il mio amore immenso la tua mamma

Rispondi

