Poste e Postali

Fra i vari giri che avevo da fare ieri c’era in programma anche la tappa all’Ufficio Postale di Pontecchio Marconi: la filiale dove ho aperto il mio conto anni fa.
Ho rivisto con piacere Cristina, la signora che mi consigliò nell’apertura del conto e la direttrice della filiae, sempre gentilissima e sorridente.

Qualunque domanda/quesito ponessi la risposta era: “poste mbile!”.

Allora ho aderito all’offerta…ho acquistato uan sim card Poste Mobile con tutte le opzioni previste. Ho collegato la Poste Mobile al conto e alla mia Postepay.
Adesso posso col telefonino: caricare la mia poste pay,fare un bonifico, fare un telegramma, pagare i bollettini,se serve ricare un telefonino, telefonare…
Grande invenzione la Poste Mobile…ma praticamente in Posta non ci devo mica tornare più…tranne se devo spedire una lettera…
A dire il vero credo che in posta ci andrò lo stesso per Salutare Cristina e le altre Ragazze dell’Ufficio, per fare le chiacchiere con le vecchiette mentre faccio la fila, per spiegare ai “confusi” quale tasto premere x pagare i bollettini…e per sentire gli “Umarèl” lamentarsi delle poste…queste cose la mia super Poste Mobile non le fa!

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in Life, Lifestyle e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

