GirlGeekDinners3 @ Executive Luonge Mi 23.05.2008

Era la mia prima volta con le Geek Girls. Da brava e attenta novizia avevao già preparato il badge da casa e l’ho tirato fuori al banco del check guadagnandomi i complimenti delle Girls.

Courtesy of Marco Massarotto

Foto di Marco Massarotto.

Accoglienza calorosissima.

Apena fatti 3 passi sotto il tendone bianco, avamposto della Geek, ho già collezionato la spilletta, una copia di Norton Antivirus, una T-shirt, e 3 spillette di Dada.net e due free drink.

Mentre aspetto il Dandy e Candy che sono in ritardo (scoprirò solo dopo che si sono persi per il centro di Milano) inizia lo Speed Netowrking: una manciata di minuti con una Geek e poi al trillo del fischietto, si cambia partner.

Ad uno dei cambi mi sono trovata con Paola Corbella scritto sul badge “Dottore Ostestrico- Ginecologo”. Mi sento spiazzata.

Dopo i primi secondi di esitazione le chiedo in sequenza:

Io.Come mai sei qui?

R. Sono con un’amica, io con la tecnologia c’entro poco ma m’interessa.

D. Ok bene, Quanti bambini hai fatto nascere?

R. Tantissimi, ho perso il conto.

D. Fa davvero così male partorire?

R. Si, fa così male che poi la tua mente lo rimuove.

Io. Ecco lo spaevo se lo dici tu…mi piacerebbe avere un figlio,ma ho troppa paura:D

Suona il fischietto e si cambia partner. E’ il turno di Angela di Current Tv le avevo già precedentemente pestato rovinosamente un piede e chiesto scusa e quindi avevamo già parlato un pò.

Io. Ciao! Come stai? Tutto bene?

Angela. Si tutto bene, è la pria volta qui?

Io. SI, e tu?

Angela. Si,la prima. Io lavoro per Current, faccio la “presentatrice” e pur lavorando per una web Tv con la tecnologia sono un pò indietro

e allora sto cercando di mettermi in pari ed eccomi qui.

Io. Maddai Current TV conosco Livia è una mia amica di facebook ma non ci siamo mai viste dal vivo dovrebbe essere qui.

Angela. Si è qui con me dai! Andiamo te la presento.

Andiamo da Livia finalmente ci conosciamo, iniziamo a parlare ma veniamo subito richiamate all’ordine dal fischietto.

Lo speed Neteworking prosegue e faccio un sacco di chiacchiere simpatiche: davvero divertente e utile a rompere il ghiaccio in effetti;)

La serata prosegue finalmente arrivano Matteo e la Chiara facciamo balotta con i ragazzi di CurrentTv: (Giacomo, Erika,Angela e Livia) ci infiltriamo alla festa di Flickr dove ho fatto incetta di spillette, adesivi, un account pro Gift ( che figata!!!) e ho potuto ammirare le bellissime foto in mostra.

Ad un certo punto della serata Angela viene colta da raptus professionale e decide di improvvisare un intervista a lume di candela (alla sottoscritta)che non andrà mia su Current (voglio augurarmi) in cui viene coinvolto anche Lawrence.

La serata è trascorsa davvero piacevolmente fra tante risate e conoscenze interessanti.

Le persone che ho conosciuto e di cui serbo traccia sono:

Antonella Bolognesi la prima stretta di mano al bar.Grazie per l’accoglienza e le chiacciere.

Leonora Giovanazzi a lei devo il mio Flickr Account Gift e il Libro di Marco Massarotto.

Marco Massarotto che mi ha fotografato il badge e che mi ha fatto ridere tantissimo sul finire della serata.

Gluca come me proveniente da Bologna. Cui ho svelato alcuni segreti sul Guerriglia Marketing e che mi ha suggerto un’idea valida x un nuovo Blog, ma che non ricordo ( se leggi me la dici dinuovo?)…verrò a scovarti da Ikea in pausa pranzo;))

Miriam Bertoli con cui ho in comune la passiona x il viola e la buona cucina a parte tutte le altre cose:D

Erica Del Bianco mia intevistatrice per Current:D:D

Giacomo Cannelli presentatore di Current assistente regia per l’occasione.

Manila De Marchi grazie per le bellissime chiaccheire e le foto.

Ana Beatriz Spero che sia riuscita a prendere il taxi:D

Sono arrivata in albergo alle 2. Sveglia alle 8 causa rumoreggi in corridoio…si mal di testa a palla, rientrata a Bologna a pezzi,ma contenta.

Grazie GEEK Girls

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in Friends, Life, Party e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a GirlGeekDinners3 @ Executive Luonge Mi 23.05.2008

  1. exploradora ha detto:

    Ciao Linda! È stato un piacere conoscerti… Mi rendo conto che la mia calligrafia nel biglietto da visita 100% analogico non era il massimo, hai letto “Manila” invece di “Mariela” 🙂
    La GGD mi ha inspirato moltissimo e mi sono decisa a iniziare un nuovo blog, ci ho lavorato ieri tutto il pomeriggio!
    Baci,
    Mariela

  2. Miriam ha detto:

    Ciao Linda! E’ stato un piacere conoscerti, sei nell’aggregatore! Se passi dalle parti di Venezia fai un fischio che troviamo ancora un po’ di cose in comune 🙂

  3. Lawrence Oluyede ha detto:

    Grande Linda! E` stato un piacerissimo conoscerti

  4. Gianluca ha detto:

    “Cui ho svelato alcuni segreti sul Guerriglia Marketing e che mi ha suggerto un’idea valida x un nuovo Blog, ma che non ricordo ( se leggi me la dici dinuovo?)…verrò a scovarti da Ikea in pausa pranzo;))”

    Se te lo scrivo qui, l’idea non è piu’ un’idea. Era una cosa segretissima, ricordi? 😉

Rispondi

