25 Aprile giorno di Liberazione

Io il 25 Aprile l’ho trascorso a casa di Matteo e Frizzi in giardino a prendere il sole, scrivere, bere 10.000 caffè, parlando di oggi,di ieri e di domani, leggendo articoli e scrivendone altri.

liberzione da routine, liberazione dal tutto ciò che fuori è reale ed estremo e tangibile.

Liberazione dalla sofferenza che nel mondo è presente e che non è solo un servizio del TG ma un documento che ritrae solo in superficie ciò che sta accadendo al di là del nostro piccolo giardino…(amo i paradossi!).

Aperitivo al chioschetto del tennis club a sostenere il futuro di un lavoro stagionale di 2 cari amici.

Alla sera ho lavorato come volontaria al Cassero a sostegno del Gay Pride che si terrà qui a Bologna il 28 Giugno. Ho dato una mano a Matteino alle tessere.Ho imparato una cosa nuova, ho aiutato delle persone a me care e perorato una importantissima causa.

Adesso me ne vado in piscina con Matteo a fare 200.000 vasche e a sperare che questo sole duri fino a sera.

Ciao mondo vengo a camminarti un pò addosso;)

Informazioni su lindaserra

Of course nothing else than another additional something
Questa voce è stata pubblicata in Lifestyle e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento